Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
05 ottobre 2018

Meraviglioso autunno sul lago

Che ne dite di una fuga sul lago di Como?

Scegliete la bellezza, la magia e il fascino indiscusso del Lago di Como, il più romantico dei laghi italiani, un luogo unico che ha stregato intellettuali, artisti, viaggiatori e star, nei secoli scorsi, oggi e sicuramente in futuro.
 
CastaDiva Resort & Spa, gioiello dell'Hotellerie internazionali si trova in una nell'incantevole villaggio di Blevio, dista solo 5 chilometri dal centro della Città e 20 minuti in auto da Bellagio.
 
Se decidete di passare un week end da noi, scoprirete un mondo incantanto, grazie alla privacy e all'esclusività che il Resort garantisce ai propri Ospiti, al parco botanico ricco di alberi secolari, alla Spa più grande ed esclusiva del lago e all'offerta enogastronomica estremamente raffinata e ricercata.
Piccoli dettagli e grandi attenzioni, che impreziosiscono questo luogo ricco di storia, arte e magia. 
 
Una pausa autunnale sul lago di Como è ideale perché troverete un clima mite e adatto per ogni tipo di escursione: potrete andare alla scoperta di Como, dei suoi monumenti artistici e delle Chiese storiche; fare una gita fuori porta e scoprire le tante città Lombarde che si trovano a pochi chilometri, i molti percorsi che consentono di fare escursioni di trekking o per scoprire il Lago in battello.
 
Una rigenerante pausa autunnale sul lago di Como è perfetta per imparare a conoscere e apprezzare il lago ed entrare in sintonia con la sua magia: sorprendete la vostra partner o il vostro partner con una vacanza indimenticabile quanto insolita.
Concedetevi una fuga d'autunno e lasciatevi ammaliare dal lago di Como, dai caldi colori autunnali e dagli spettacolari tramonti.

PER INFORMAZIONI & PRENOTAZIONI
Email: booking@castadivaresort.com 
Tel: 031 3251 3035