Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
13 luglio 2014

Un resort sul Lago di Como per il cane miliardario Gunther V

Chi sostiene che per “vita da cani” si intenda una vita povera, evidentemente non conosce Gunter V e la sua storia. Il cane più ricco del mondo è una vera star, abituato alle migliori coccole e alle più raffinate comodità, ha scelto il CastaDiva Resort & Spa per trascorrere una delle sue principesche giornate nella magia del Lago di Como su prati e giardini curati pronti ad accogliere gli ospiti a quattro zampe, insostituibili accompagnatori dei loro facoltosi proprietari.

Un soggiorno completo di ogni raffinatezza e cura tra le prestigiose camere suite, il lussureggiante parco secolare e l’esclusiva piscina  insieme a personale altamente professionale e attento alle sue esigenze.

Che dire, se questa è una “vita da cani”, certo esclusivi, immaginiamo cosa attende i padroni!

Attendendovi al CastaDiva Resort & Spa, per informazioni e prenotazioni potete contattarci via email a booking@castadivaresort.com e via telefono allo 031 32511. A presto!