Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
23 ottobre 2014

#bastaunacena per riscoprire il gusto di stare insieme

Il 25 ottobre, in occasione della Parmigiano Reggiano Night, vi aspettiamo per riscoprire il gusto di stare insieme, così come recita lo slogan dell'evento.

Partecipare è semplice: basta organizzare presso uno dei ristoranti aderenti una cena, all'interno della quale sarà servito un piatto a base di Parmigiano Reggiano, e godersi il piacere di una piacevole serata. In alternativa potete sempre organizzare il tutto a casa vostra, ma il piacere di non pensare alla cucina permette proprio di potersi dedicare ai propri ospiti.
Iscrivendovi sul sito ufficiale dell'iniziativa e, postando sui vostri profili social una foto della cena con l'hashtag #bastaunacena, potrete partecipare all'estrazione di un soggiorno per due nelle terre del Parmigiano Reggiano (qui troverete il regolamento).

Al Ristorante Orangerie del CastaDiva Resort & Spa, lo Chef Alessio Mecozzi propone per l'occasione un piatto studiato ad hoc per l'evento. In onore dell'autunno, le prelibate fragranze del sottobosco vi aspettano in un connubio di sapori inebriante e suggestivo.
Del resto "Sottobosco" è il nome del piatto che Chef Mecozzi vi invita ad assaporare quella sera. Funghi, castagne e mirtilli legati insieme dalla spuma al Parmigiano Reggiano in un mix di sapore e leggerezza.

Un'occasione unica per scoprire la magia del CastaDiva Resort & Spa e lasciarvi affascinare dalla sua incantevole cornice.

Insomma, è proprio il caso di dire che per cambiare qualcosa #bastaunacena.

Per informazioni e prenotazioni:
tel.: +39 031 3251 6034
mail: ristorante@ristoranteorangerie.com