Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
21 settembre 2018

Autunno, tempo di detox sul lago di Como: regalati un Trattamento SPA!

Consigli pratici per il cambio stagione

Le strategie di purificazione per prepararsi all’autunno possono partire da piccoli gesti molto semplici, soprattutto per ciò che concerne l’alimentazione e l’attività fisica. 
 
Le nostre esperte terapiste offrono alcuni spunti molto interessanti per prepararsi al meglio ai mesi più freddi, depurarsi dalle tossine, pulire la pelle e prevenire i malanni di stagione. Il rimedio a tutto questo? Un trattamento benessere in uno dei centri SPA più esclusivi del Lago di Como
 
Trattamenti SPA dedicati al corpo: Sauna & Bagno Turco 
Quando le giornate si accorciano e si fanno più fredde è il momento ideale per concedersi un trattamento SPA in una location da favola sulle rive del lago
Sauna (oltre 70°C/10-15% di umidità) e Bagno Turco (49°C/100% di umidità) sono universalmente riconosciute come un vero e proprio toccasana da concedersi in sessioni di 10/15 minuti intervallati da docce fredde. Calore e vapore apportano benefici a tutto l’organismo, apparato respiratorio incluso.  Contribuiscono infatti a mantenere in salute le mucose delle vie aeree, a fluidificare gli accumuli di muco e catarro, favoriscono una miglior ossigenazione dei tessuti respiratori e uno scambio di gas più efficace.
Perché non concedersi una giornata nella più grande e lussuosa SPA del lago di Como per prepararsi alla stagione autunnale?
 
A.A. Trattamenti Viso “Rose Natural Glow”
I trattamenti Aromatherapy Associates si prendono cura della pelle del viso grazie all’utilizzo di oli essenziali e di un mix di tecniche di massaggio orientale e occidentale che, stimolando la circolazione linfatica e sanguigna, donano una profonda ossigenazione alla pelle.
Il Trattamento Viso "Rose Natural Glow" dona immediata luminosità e idratazione alla pelle, ed è quindi indicato in previsione di un’occasione speciale o più semplicemente per ridare nuovo splendore alla cute spenta e disidratata. I preziosi olii alla rosa nutrono profondamente dando come risultato una carnagione omogenea e radiosa oltre che uno stato di benessere generale. È consigliato almeno un trattamento al mese fino ad un massimo di due volte a settimana. Questo trattamento non ha nessuna controindicazione anche durante la gravidanza.
 
Scopri tutti i trattamenti della collezione viso firmata Aromatherapy Associates!

Per informazioni & prenotazioni 
Email: spa@castadivaresort.com
Tel: 031 3251. 3030