Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
09 marzo 2017

Primavera sul lago di Como

Se state pianificando una romantica fuga di primavera, il LAGO DI COMO è la destinazione perfetta che fa per voi...

La primavera è una stagione meravigliosa e ideale per visitare il lago di Como. Coi suoi morbidi e ondeggianti paesaggi noti in tutto il Mondo, i meravigliosi fiori, i giardini e le Ville, già da Marzo è possibile approfittare della tranquillità, dell'assenza di masse di turisti e del clima mite per organizzare una gita a Como e dintorni. 

Da non perdere in questo periodo dell'anno, Villa Carlotta meravigliosa dimora posta a Tremezzo, celebre sia per le raccolte d'arte conservate al suo interno, sia per il vasto giardino botanico.

Luogo di rara bellezza, costodisce capolavori della natura e dell'ingegno umano che qui convivono armoniosamente in 70.000 mq tra giardini e strutture museali.

Inoltre il paesaggio rende ancora più piacevole la visita: posto in una conca naturale, tra lago e montagne, dove il marchese Giorgio Clerici fece edificare alla fine del 1600 una splendida dimora, imponente ma sobria, circondata da un giardino all'italiana, ha una vista spettacolare di fronte ad uno scenario mozzafiato su Grigne e Bellagio.

CastaDiva Resort & SPA, propone un pacchetto speciale per passare una piacevole e romantica fuga di primavera sul lago di Como con un programma studiato ad hoc.

Il pacchetto include:
  • 2 notti in camera doppia per due persone.
  • Colazione Gourmet a buffet al Ristorante Orangerie.
  • Ingresso giornaliero all’area Wellness della SPA che offre: sauna finlandese, bagno turco, bagno mediterraneo, piscina relax con getti laterali, vitality pool con idromassaggio e cromoterapia, circuito Kneipp, stanza rilassante del sale, cascata di ghiaccio rinfrescante, docce emozionali con menta e fragranze esotiche, zona relax in Darsena Antica del XIX secolo, sospesa sulle acque del lago di Como.
  • Centro fitness con Kinesis e attrezzature Technogym ultima generazione.
  • Massaggio rilassante (50 minuti) in una delle SPA Suite Aria, Acqua, Terra o Fuoco.
  • Esperienza SPA Suite privata (20 minuti).
  • Cena 3-portate al ristorante L’Orangerie (bevande escluse).
  • Servizio navetta per/da Como.
  • Wifi, IVA e Servizio.

INFO & PRENOTAZIONI
Vi preghiamo di contattare l'ufficio prenotazioni di CastaDiva:
Email: booking@castadivaresort.com  
Telefono: 031 3251 3035.
www.castadivaresort.com