Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
12 dicembre 2017

Spa & benessere d’inverno

Ambienti, percorsi e trattamenti esclusivi per rigenerare corpo e mente

Con l’arrivo dell’inverno rinnova il desiderio di lentezza, di calma e di voglia di calore. Si ha la necessità di godere di una vera pausa dalla vita quotidiana in ambienti piacevoli, tra angoli di paradiso e paesaggi che fanno vivere nuove esperienze e suggestioni per allontanare gli stimoli meno positivi che generano stress.

Riscoprire l’armonia con se stessi  e con l’ambiente per rilassarsi e rigenerarsi è uno degli obiettivi principali di chi reca in una SPA, in un centro termale e/o benessere. Per questo motivo sono nate strutture appositamente pensate e costruite per raggiungere la giusta remise en forme, concepite come  vere e proprie oasi rigeneranti che garantiscano agli ospiti un benessere olistico che non sostituisce la medicina e le cure classiche ma le integra con tecnologie avanzate alternative e al “mangiar bene”.

Alcune strutture propongo approcci al benessere in pieno stile orientale, avvalendosi di specialisti e terapisti che diventano un punto di riferimento per chi desidera curarsi seguendo i dettami della medicina tradizionale cinese. Altre strutture prediligono la maestosità, lo sfarzo e il glamour in pieno stile hollywoodiano.

CastaDiva Resort & Spa, offre ai propri ospiti il più ampio, romantico e lussuoso centro benessere sul lago di Como. Un vero e proprio gioiello che offre intime atmosfere, grazie alle quattro SPA Suite private, ispirate agli elementi della natura. L’esclusiva CastaDiva SPA che offre un servizio di alto profilo tecnico, stilistico e professionale, ha creato un nuovo menù SPA per la stagione 2018, ricco di novità e di trattamenti.

Il Resort, inoltre mette a disposizione dei propri ospiti un‘esperienza imperdibile come quella della piscina riscaldata galleggiante che insieme alla SPA da la possibilità di ritrovare la giusta carica energetica attraverso stimoli naturali e percorsi benessere altamente personalizzati e nel mentre amminarare e godere della pace e della tranquillità del Lago di Como

INFO & PRENOTAZIONI
Email: booking@castadivaresort.com | spa@castadivaresort.com 
Tel: 031 3251 3035
www.castadivaresort.com