Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
08 settembre 2017

Le imperdibili tendenze lifestyle dell’autunno 2017

Che sia moda, viaggi o tecnologia stare al passo coi trend è tutt’altro che una facile impresa…

Viaggi: finite le tanto agogniate vacanze estive, pensiamo a quelle invernali magari al caldo o in qualche bella località sciistica. Ma se avete sempre il desiderio di viaggiare e concedervi qualche week end o breve fuga vi consigliamo Monaco di Baviera, la sempre romantica Parigi, la Sicilia oppure il Trentino Alto Adige e ovviamente il lago di Como.  

Tecnologia: udite, udite appassionati di Apple: il nuovo i-Phone 8 potrebbe arrivare in Italia tra il 15 e il 22 settembre. E’ uno degli smartphone più attesi di tutti i tempi e probabilmente sarà il modello che proporrà il maggior numero di novità, tra cui le dimensioni, il design borderless e il peso.

Nutrizione & Fitness: fitness fan e qualche chilo di troppo al rientro delle vacanze? Beh in primo luogo, è scontato consigliare di cominciare a tagliare le calorie seguendo una dieta equilibrata e povera di grassi e zuccheri. L’Extreme workout, metodo firmato da Selene Genisella che prevede 45 minuti di esercizi del suo circuito tipo, che garantiscono di rimodellare il corpo unendo cardio e tonificazione.

Borse & Scarpe: le grandi griffe tornano al maxi logo soprattutto sulle borse. I marchi a vista (scritti a caratteri cubitali) sono tornati su molti capi e accessori durante l’estate; un esempio su tutti Gucci e le magliette ostentate da molte fashion blogger, modelle e VIP o presunti tali. Gli stivali invece sono i protagonisti assoluti dell’autunno, alti o bassi che siano, ma il rosso, la lunghezza che supera il ginocchio e l’eccentricità del modello la fanno da padroni.