Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
13 febbraio 2017

La Grande riapertura: 10 Marzo 2017

Stiamo lavorando per voi...

La grande Diva del lago di Como è pronta per riaprire le sue porte. Il 10 Marzo CastaDiva Resort & Spa accoglierà Ospiti provenienti da tutto il Mondo. 

Prenotate il vostro prossimo soggiorno in una delle raffinate camere e suite, tra cui le mitiche Suite Fiordiligi, CastaDiva e Roccabruna,  tutte caratterizzate da un elegante stile miscelato a tocchi e confort contemporanei.

Le due splendide Ville private: Amina e Norma che garantiscono privacy totale e la sensazione unica di sentirtsi a casa propria. 

Il Ristorante Orangerie, il Bar Bellini, lo spettacolare parco botanico, i magnifici giardini e terrazze, la piscina galleggiante riscaldata che rendono la proprietà unica vi stanno aspettano.

Dopo le lunghe passeggiate tra le vie del centro città oppure tra i vicoli dei borghi dell'alto lago, potete dedicarvi al vostro benessere scegliendo tra la zona wellness e l’area fitness oppure al vostro relax presso la suggestiva CastaDiva Spa caratterizzata dai più esclusivi trattamenti per la pelle con prodotti di altissima qualità.
 
Vi aspettiamo sulle magiche rive del lago di Como. 

INFO & PRENOTAZIONI
booking@castadivaresort.com | 031. 3251.3035 | www.castadivaresort.com