Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
24 maggio 2017

12 Giugno: Evento Eurotoques International

Elezione del nuovo presidente, cena di gala a cura degli Chef Eurotoques, guidati da Enrico Derflingher e dall'Executive Chef di CastaDiva Resort & Spa, Massimiliano Mandozzi.

Il 12 Giugno 2017 CastaDiva Resort & Spa sarà protagonista, nonchè setting privilegiato, di uno straordinario incontro tra il Lago di Como e alcuni dei più grandi Chef del firmamento nazionale ed internazionale.

Euro-Toques, l’associazione europea di grandi cuochi che da 30 anni si dedica alla promozione del gusto e della corretta educazione alimentare nei Paesi dell’Unione, ha scelto CastaDiva Resort & Spa per l’elezione del nuovo Presidente e per l'esclusiva cena di gala che si terrà a seguire.
 
Siamo onorati di avere la possibilità di celebrare questo importante evento che testimonia il prestigio della nostra struttura e la nostra vocazione all'eccellenza del servizio, all'esaltazione dei sapori e alla valorizzazione delle competenze. 

L'evento entrerà nel vivo con la cena di gala che sarà curata dagli Chef di Eurotoques, guidati da Enrico Derflingher e dall' Executive Chef del Resort, Massimiliano Mandozzi.

CastaDiva Resort & Spa nel corso degli anni ha compiuto importanti investimenti, sapendosi rinnovare e innovare proponendo un'esperienza gourmet unica sul lago di Como.

Sapori e saperi, tradizione e innovazione, qualità e freschezza, sono solo alcuni degli ingredienti vincenti che stanno trasformando il Resort nel nuovo tempio culinario del Lario

Le sinergie tra CastaDiva e Chef Derflingher non finiscono qui... anzi! Un calendario ricco di eventi e appuntamenti sarà presto comunicato. 

Nel frattempo vi aspettiamo il 12 Giugno!

Per maggiori informazioni 
Email: ristorante@castadivaresort.com 
Tel: 331 30.70.116
www.castadivaresort.com