Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
13 novembre 2017

Grazie a tutti di cuore!

2017: un anno davvero magico tutto da rivivere

Una stagione senza precedenti si è appena conclusa sulle romantiche rive del lago di Como!
Siamo davvero felici di quanto fatto, delle stuzzicanti novità presentate ai nostri ospiti e dei risultati conseguiti.
Il riconoscimento più importante è arrivato da Small Luxury Hotel of the World, che ha consegnato il premio di Resort più romantico dell’anno a CastaDiva Resort & Spa.
 
Esperienza gourmet sul lago di Como
CastaDiva Resort & Spa, con la sua offerta gastronomica si sta affermando sempre di più come “nuovo tempio” culinario sul lago di Como.
La stagione 2017, che si sta per terminare, ha portato molte novità: l’inizio della preziosa collaborazione con lo Chef Enrico Derflingher, che forse non ha bisogno di presentazioni ma visto la carriera costellata di successi e la ricca esperienza internazionale acquisita negli anni, ci preme riassumere: a soli 27 anni diviene chef per la famiglia reale inglese, un onore che, per tradizione, é riservato solo agli chef francesi, per poi approdare oltreoceano, alla Casa Bianca, con George W. Bush senior. In Italia ha lanciato la Terrazza dell’Eden di Roma, dove ha conquistato una Stella Michelin e prestigiosi riconoscimenti internazionali.
Massimiliano Mandozzi, confermato Executive Chef del Resort, supervisiona l’intera offerta culinaria. Grazie al suo talento e alla sua sensibilità, i palati più raffinati potranno vivere un’esperienza gastronomica irripetibile, proponendo una cucina delicata, basata su materia prima di alta qualità con sfumature che riprendono la tradizione italiana, esaltandone l’originalità e il gusto.
Comunicato stampa ufficiale.

Un nuova proposta per pranzo
Il Giardino dei Sapori, è stato la suggestiva location, per il pranzo sul lago di Como, dove si sono stati proposti piatti legati alla tradizione gastronomica ragionale e nazionale.
Piatti tipici ispirati alla cucina italiana più autentica come la pasta fatta in casa, le zuppe o le pizze Gourmet preparate nel forno dal nostro Chef, sono stati apprezzati grazie alla freschezza dei prodotti, alla meticolosità della preparazione e all’abbinamento con le migliori etichette italiane godendo di uno degli scorci più belli del lago.
Con l'inizio dell'estate, il forno e il grill si è spostato dal "Giardino dei Sapori" per dare vita all'esperienza del Grill Bar, ambiente informale,  piacevole e conviviale, tipicamente estivo, che ha offerta  un’interessante varietà di carni, pesci, verdure grigliate e naturalmente le nostre Pizze gourmet. 
 
Eventi gourmet, nella straordinaria cornice di CastaDiva Resort & Spa
Community life
  • Abbiamo rafforzato la cooperazione con Hosco, portale di selezione del personale altamente specializzato nell’industria alberghiera.
  • Il Resort è stato recensito/inserito nei seguenti media britannici: Aspire Magazine, Manchester Evening News, The Telegraph.co.uk, Business Traveller magazine, Luxurious Magazine, Absolutely Weddings, The Times.
  • Abbiamo ospitato Tessa Barton, fondatrice del blog By Tessa, Amie Roberts in arte Chase Amie e The Mandarin Girl di Daisy Ricks, Eleonora Carisi con un folto gruppo di lifestyle, fashion blogger e influencer che hanno approfittato dell’esperienza SPA di CastaDiva.
  • Col prezioso supporto della nostra agenzia PR, abbiamo ospitato quattro blogger attraverso il progetto “the Blogger Programme”:
                  - Sophie Milner, Fashion Slave   
                  - Hannah Crosskey, A Fashion Fix
                  - Benny Hancock, StyleByBenny
                  - Tania Darling, The London Thing 

Noi siamo già al lavoro per la prossima stagione. Arrivederci al 9 marzo, 2018!