Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
15 marzo 2017

Voglia di deliziare il palato a Como?

Anche qui sulle magiche rive del lago di Como è possibile assaporare il meglio della cucina italiana.

Como e il suo lago sono noti in tutto il mondo, per la bellezza del paesaggio, le splendide rive e la pace e tranquillità dei villaggi e borghi. Per non citare la fama di cui godono le sue monumentali Ville e i suoi incantati giardini. 

D'altro canto, a livello culinario, il Lario non è altrettanto nota come destinazione..forse erroneamente. 
In realtà l'Italia (e Como non è da meno), è una meta d'eccezione per i viaggiatori Gourmet e non, sia per la ricchezza, per la tradizione dei prodotti tipici che variano da regione a regione, che per il livello di ricerca e innovazione proposti. 

La grande tradizione italiana ha trovato la sua dimora anche qui sul lago di Como! A CastaDiva Resort & Spa desideriamo rendere l'esperienza Gourmet dei nostri opsiti unica, speciale e irripetibile.

Per perseguire questo ambizioso obiettivo, a conferma della nostra vocazione di innovatori sempre alla ricerca dell'eccellenza, abbiamo iniziato una nuova entusiasmante avventura gastronomica: il 2017 si apre con la partnership con lo Chef di "Sua Maestà" Enrico Derflingher, che per tutta la stagione collaborerà con l'Executive Chef del Resort, Massimiliano Mandozzi   portando la sua filosofia di cucina al ristorante Orangerie, e contribuirà alla creazione di eventi straordinari per il resort.
 
Enrico vanta una carriera internazionale costellata di successi: a soli 27 anni diviene chef per la famiglia reale inglese, un onore che, per tradizione, é riservato solo ai grandi chef francesi, per poi approdare oltreoceano, alla Casa Bianca, con George W. Bush senior. In Italia ha aperto e lanciato la Terrazza dell’Eden di Roma, dove ha conquistato Stelle Michelin e prestigiosi riconoscimenti internazionali.

CastaDiva Resort & Spa, con i suoi scorci sul lago di Como, è la location ideale per ammaliare la vista e deliziare il palato. 

Ristorante Orangerie:
Massimiliano Mandozzi, Executive Chef del Resort, grazie alla sua inestimabile esperienza, al suo talento e alla sua creatività, avrà il piacere di accompagnare gli Ospiti in uno straordinario viaggio attraverso la tradizione culinaria italiana che trova il suo cuore pulsante a L'Orangerie.
Ristorante gourmet, aperto esclusivamente la sera, propone una cucina raffinata e di alto profilo, in grado di soddisfare i palati più esigenti.
 
Giardino dei Sapori & Grill:
La stuzzicante novità del 2017 è l'inaugurazione dell'Osteria dei Sapori, una nuova proposta nella ristorazione del Resort in pieno stile trattoria. Un luogo d’eccezione, dove poter assaporare i piaceri della tradizione gastronomica ragionale e nazionale. Piatti tipici ispirati alla cucina italiana più autentica potranno essere apprezzati e abbinati alle migliori etichette italiane godendo di uno degli scorci più belli sul lago di Como. Orario del servizio: dalle 12:00 alle 14:30.
Durante la stagione estiva ci si sposterà al Grill, ambiente informale, piacevole e conviviale, che offre un’interessante varietà di carni, pesci e verdure grigliate a disposizione degli Ospiti.
 
Bar Bellini:
Questo raffinato Bar, con la sua splendida vista sul magnifico panorama del Lago di Como, regala ai suoi ospiti un ambiente esclusivo, un luogo di incontro dove ci si lascia avvolgere  e coinvolgere da un’atmosfera rilassante e accogliente. Il Bar Bellini, classico bar di un Hotel di lusso pieno di charme, propone una selezione di piatti, insalate e snacks per colazioni e pranzi informali e una carta di drinks and signature cocktails.
 
INFO & PRENOTAZIONI
Ufficio Food & Beverage 
Email: fb@castadivaresort.com | Tel: 031 3251 6034