Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
17 ottobre 2017

CastaDiva Resort & SPA si aggiudica il premio SLH come "Resort più romantico dell'anno"

Grazie a tutti per il preziosissimo supporto!

CastaDiva Resort & Spa, si aggiudica il rinomato premio di Resort "più romantico" dell'anno, riconoscimento ricevuto durante la Global Conference di Small Luxury Hotels of the Worlds 2017, tenutasi nei giorni scorsi a Newport Beach, California. Un altro prestigioso traguardo che va ad arricchire la gloriosa bacheca di premi vinti negli ultimi anni dal nostro Resort. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato e votato. 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale di Small Luxury Hotels of the Worlds tradotto in italiano e allegato in lingua inglese. 

Per maggiori informazioni contattare press@castadivaresort.com 
 
SMALL LUXURY HOTELS OF THE WORLD™ ANNUNCIA I VINCITORI DEGLI SLH AWARDS 2017
 
[Londra, 16 Ottobre 2017] Small Luxury Hotels of the World™ (SLH) ha annunciato il vincitore del premio "Hotel dall'anno" agli SLH Awards 2017: il premio è andato al Dormy House Hotel di Cotswolds, UK. Descritto come "quasi perfetto", questo boutique Hotel è uno dei 13 premiati in distinte categorie e rientra in un portfolio di 500 Hotel indipendenti membri di SLH che hanno partecipato alla conferenza Internazionale del circuito che si è tenuta la scorsa settimana in California.
I premi hanno evidenziato l'eccellenza di ogni singolo aspetto dell' hotellerie di lusso, dallo staff alle suite di design più esclusive, all'uso dei social media e community engagement.

Per la prima volta, molte delle categorie legate alle experiences sono state esclusivamente votate dai membri del programma di fidelizzazione, INVITED e da agenti di viaggio del segmento lusso. 
I vincitori sono stati: the Refinery New York (City Hotel dell'anno), Baros Maldives (Resort Hotel dell'anno) e Dormy House Hotel (Country House Hotel dell'anno), che si sono sfidati per la vittoria del prestigioso premio di miglior Hotel dell'anno. Gli altri pregistiosi premi sono stati assegnati Lefay Resort & SPA Lago di Garda per la miglior SPA, migliore esperienza Gourmet alle due stelle Michelin ABaC Restaurant & Hotel di Barcelona e al 137 Pillars Suites di Bangkok è stato consegnato il premio come miglior Suite e a CastaDiva Resort & Spa - Lago di Como è stato votato come il Resort più romantico. 
 
Altri Hotel membri che hanno ricevuto riconoscimenti per il livello di innovazione e servizi offerti sono stati i seguenti:
 
• akyra Manor Chiang Mai in Thailandia ha ricevuto il premio "Love of Local" grazie all'impegno verso la comunità locale non solo per l'acquisto di beni, servizi e prodotti ma anche per il sostegno offerto alle scuole. 
 
Giovanni Sanchez, cameriere al Ristirante  Hunters 486 del  The Arch London è stato insignito del premio Hotel Hero, grazie al suo impegno e al suo lavoro eccellente, riconosciuto da colleghie e ospiti.
 
Owl and the Pussycat Hotel in Sri Lanka ha ricevuto il premio come "Most Instagrammable" grazie alla qualità dei post pubblicati quotidianamente sul social e alla capacità di questi di scaturire emozioni nell'immaginario dei viaggiatori. 
 
Grand Hôtel du Palais Royal di Parigi ha vinto nella categoria Best Hotel Video per il lavoro svolto conla ballerina Casia Vengoecha del Royal Swedish Ballet.
 
Il Mystery Inspectors (Ospite Misterioso) di SLH, sulla base delle varie esperienze e visite effettuate segretamente per 12 mesi negli Hotel membri ha premiato Casas Del XVI, hotel della Repubblica Dominicana e il giudizio è scaturito da una combinazioni di recensioni degli ospiti, visite con valutazioni e un rating generale della qualità. .
 
Il premio come "Best New Comer" è stato assegnato al Nobu Hotel Ibiza Bay.
 
Filip Boyen, CEO di Small Luxury Hotels of the World™ afferma:“Come curatori dei migliori boutique Hotel di lusso e delle esperienze offerte da questi in tutti gli angoli del Globo, siamo onorati di riconoscere e premiare il lavoro eccezionale e indipendente svolto dai nostri membri per ciò che concerne la creatività, lo stile, la classe e l'impatto culturale che questi hanno avuto quotidianamenet in diversi settori  e la loro rilevanza sociale."
 
Di seguito la lista completa dei vincitori per categoria e i finalisti dell'edizione 2017:
Hotel dell'anno - Dormy House Hotel (UK)
City Hotel  dell'anno - Refinery New York (USA)
 Finalisti - Flemings Londra (UK); Ca’Sagredo Hotel (Italia)
Resort Hotel  dell'anno - Baros Maldive (Maldive)
Finalisti - Pangkor Laut Resort (Malesia); Twinpalms Phuket (Thailandia)
Country House Hotel  dell'anno - – Dormy House Hotel (UK)
Finalisti – Castello di Velona (Italia); Les Sources de Caudalie (Francia)
Best Newcomer Hotel – Nobu Hotel Ibiza Bay (Spagna)
 Finalisti – Sikelia (Italy); La Zebra (Messico)
Mystery Inspectors’ Excellence Award – Casas Del XVI (Repubblica Dominicana)
Finalisti – Baros Maldive (Maldive), Dormy House Hotel (UK)
Hotel Hero – Giovanni Sanchez, The Arch Londra (UK)
Finalisti – Hannah Roberts, Foxhill Manor (UK); Suphamat Namwongphrom, akyra Manor Chiang Mai (Thailandia)
Love of Local – akyra Manor Chiang Mai (Thailand)
Finalisti – The Betsy South Beach (USA); Pangulasian Island Resort (Filippine)
Best Gourmet Experience – ABaC Restaurant & Hotel (Spagna)
Finalisti – The Iroquois New York (USA); Baros Maldive (Maldive)
Best Hotel Video – Grand Hôtel du Palais Royal (Francia)
Finalisti - Hotel Pashmina Le Refuge (Francia); Canaves Oia (Grecia)
Most Instagrammable – Owl and The Pussycat Hotel (Sri Lanka)
Finalisti – Canaves Oia (Grecia); Nobu Hotel Ibiza Bay (Spagna)
Most A-List Suite Experience – 137 Pillars Suites Bangkok (Thailandia)
Finalisti – Baros Maldive (Maldive); Ca’Sagredo Hotel (Italia)
Most Sensational Spa – Lefay Resort & SPA Lago di Garda (Italia)
Finalisti – Aleenta Resort and Spa Phuket (Thailandia); Baros Maldive (Maldive)
Most Romantic Retreat – CastaDiva Resort & Spa - Lago di Como (Italia)
Finalist – Pangkor Laut Resort (Malesia); Carpe Diem Boutique Resort (Grecia)

Per maggiori informazioni e prenotazioni, visitare www.slh.com o chiamare 0800 0482 314.

Per domande stampa:
EMEA – PR Manager EMEA: Laura Bardell (laura.bardell@slh.com)
Americas - PR Manager Americas: Dana O’Malley (dana.omalley@slh.com)
APAC - PR Manager APAC: Juliana Tan (juliana.tan@slh.com)

A proposito di SLH:
Note per i redattori: Small Luxury Hotels of the World – SLH è un marchio esclusivo che riunisce oltre 500 proprietà indipendenti, che offrono un’infinita varietà di esperienze memorabili in 70 Paesi. Sia che gli ospiti siano alla ricerca di un rilassante trattamento spa, o della rustica eleganza di una villa di campagna, di un riservatissimo resort su una spiaggia deserta o dell’intramontabile splendore di un’antica Country House inglese, o ancora di un paradiso nascosto nella vibrante atmosfera di un vivissimo centro cittadino, Small Luxury Hotels of the World offre solo il meglio.