Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
14 luglio 2016

Esperienze indimenticabili sul lago di Como: Villa Amina

Il tempo è prezioso ..soprattutto quando si è in vacanza e diventa quindi fondamentale pianificare anzitempo.

Vuoi goderti una vacanza di lusso? Stai cercando una villa o casa vacanze di lusso o vuoi semplicemente concederti una vita da vero VIP

Vi sono alcuni luoghi incantati, non solo dal punto di vista paesaggistico ma soprattutto per l’accoglienza e i sorrisi dei suoi abitanti, dai servizi e dall’organizzazione fornite dalle strutture ricettive.

In quest’ottica molti Resort offrono ai propri clienti la possibilità di affittare Ville private per periodi più o meno lungi.

Il plus è costituito dal fatto che gli ospiti possono usufruire di tutti i servizi e comfort del Resort, avvolti dalla privacy ed esclusività della “loro villa”.

CastaDiva Resort & Spa è lieta di poter offrire ai propri ospiti 2 splendide Ville immerse nel parco botanico della proprietà. Essendo queste parte integrante dell'Hotel, gli ospiti potranno usufruire di tutti i servizi e comfort del Resort, godendo contemporaneamente della privacy e dell'esclusività che una Villa privata può offrire.

Inoltre il Lago di Como è considerato da sempre il lago più romantico d’Italia, una destinazione magica, il luogo ideale dove trascorrere un soggiorno da favola.

Un pacchetto ad hoc è stato studiato per rispondere alle esigenze di una clientela alla ricerca di romanticismo e pace sulle sponde del Lario.

Villa Amina con la sua vista mozzafiato sul Lago, è la location perfetta per festeggiare un anniversario, un fidanzamento ufficiale oppure una proposta di matrimonio e rendere il momento indimenticabile.

Per maggiori informazioni e  prenotazioni, ti preghiamo contattare l’ufficio prenotazioni:
email: booking@castadivaresort.com o telefono: +39 031 32513035
www.castadivaresort.com