Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
02 novembre 2016

Ultimo Atto Gourmet sul Lago di Como - La cena stellata

Sabato 5 novembre, nello scenario incantato di CastaDiva Resort & Spa, si terrà una cena di gala a "3 stelle".

Una notte stellata sul lago di Como... sabato 5 novembre si terrà l'Ultimo Atto Gourmet al Ristorante Orangerie, a cura degli Chef Gennaro Esposito (Ristorante Torre del Saracino, Vico Equense, 2 stelle Michelin) e Salvatore La Ragione (Ristorante Mammà di Capri 1 stella Michelin). 
 
Gennaro Esposito, Chef che vanta 2 stelle Michelin e moltissimi riconoscimenti nazionali e internazionali, non ha bisogno di ulteriori presentazioni ma andiamo a conoscere meglio chi è lo Chef Salvatore La Ragione. 

Colui che sa trasformare ogni piatto in un'opera d'arte, da scoprire, assaporare e apprezzare. Salvatore La Ragione guida la cucina del Ristorante Mammà di Capri, cresciuto sotto la scuola di Gennaro Esposito e oggi chef maturo, tanto da conquistare nel 2015 la prima stella Michelin. I suoi piatti sono semplici ma ricercati, basati su una certosina scelta delle materie prime e una lavorazione attenta al rispetto dei sapori. Il risultato sono piatti che rispecchiano a pieno il gusto mediterraneo


LA PROPOSTA GASTRONOMICA DELLA SERATA: 

Aperitivo
 
Tagliatelle di seppia. (Salvatore La Ragione)
 
****
 
Minestra di pasta mista con pesci di scoglio e crostacei. (Gennaro Esposito)
 
***
 
Ravioli cacio, pepe e ricci di mare
(Massimiliano Mandozzi, Executive & Resident Chef CastaDiva Resort & Spa)
 
**
 
Rombo ai pinoli in guazzetto di vongole. (Salvatore La Ragione)
 
*
Lingotto al cioccolato doppio fermentato, profumo di mandarino, amarene e rum.
 
Champagne Ruinart & Dom Perignon

 
QUESTI I DETTAGLI:
Sabato 5 novembre: Ultimo Atto Gourmet: cena di gala a “3 stelle”, a cura degli Chef Gennaro Esposito (Ristorante Torre Del Saracino, Vico Equense, 2 stelle Michelin) e Chef Salvatore La Ragione (Ristorante Mammà di Capri, 1 stella Michelin). Aperitivo presso il Bar Bellini dalle ore 19:30 alle 20:30 e cena servita presso il Ristorante Orangerie dalle ore 20:30. 

INFO & RESERVATION: E-mail: fb@castadivaresort.com | Tel: 031.32511 | www.castadivaresort.com