Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
21 ottobre 2016

Tanto di Cappello!

Un altro riconoscimento per CastaDiva Resort & Spa! L'Orangerie inserito nella guida 2017 dell’Espresso con 1 Cappello..

CastaDiva Resort & Spa si appresta a chiudere la stagione nel miglior modo possibile.
Una serie di riconoscimenti sia a livello nazionale che internazionale stanno premiando il lavoro svolto dal management e dallo staff che potranno così celebrare un 2016 pieno di successi. 

Dopo il conseguimento del rinomato "SIGUM VIRTUS", premio che riconosce il più alto ed esclusivo riconoscimento del progetto Seven Star Luxury Hospitatily & Lifestyle, arriva anche un sigillo per il comparto food. 

Il Ristorante Orangerie è stato inserito nella guida 2017 dell'Espresso con 1 Cappello. Fiore all'occhiello del Resort, il comparto gastronomico, annovera da quest'anno la collaborazione con lo Chef Gennaro Esposito, 2 stelle Michelin che insieme a Massimiliano Mandozzi, Executive Chef di CastaDiva Resort & Spa e la nuova brigata di cucina hanno firmato i piatti della stagione in corso. 

Lo Chef Massimiliano Mandozzi, sarà inoltre premiato da Top Italian Chef, nell'ambito dell'evento che si terrà a Milano, lunedì 24 Ottobre dove CastaDiva è main sponsor. 

Per assoporare l'offerta culinaria interna e le specialità dei protagonisti e artisti della cucina made in Italy, CastaDiva Resrt & Spa è lieta di confermare una serie di appuntamenti Gourmet esclusivi sul Lago di Como: 
  • 3 novembre: Degustazione di pizza e panettone con il famoso “artigiano della pizza”, Franco Pepe della pizzeria Pepe In Grani di Caiazzo (Caserta) e con Alfonso Pepe della pasticceria Pepe di Salerno.
  • 4 novembre: Piccoli palati crescono: cena gourmet rivisitata per bambini a cura degli Chef Gennaro Esposito e Chef Alessandro Borghese. Interviene: il Dottore Nicola Sorrentino, specialista in Scienze dell’alimentazione
  • 5 novembre: Ultimo Atto Gourmet: cena di gala a “3 stelle”, a cura degli Chef Gennaro Esposito (Ristorante Torre Del Saracino, Vico Equense, 2 stelle Michelin) e Chef Salvatore La Ragione (Ristorante Mammà di Capri, 1 stella Michelin).
  • 6 novembre: Top Italian Breakfast, colazione all’italiana: Gran chiusura di CastaDiva Resort & Spa con colazione a cura di: la pasticcera-artista Loretta Fanella, il pasticcere Giovanni Cappello della rinomata Pasticceria Siciliana Cappello di Palermo, Vincenzo Piccirillo mago della pizza fritta della Pizzeria La Masardona di Napoli. 
PER INFO & PRENOTAZIONI: fb@castadivaresort.com | Tel: 031.32511