Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
29 luglio 2016

Un'estate sul Lago di Como: fuga dall'ordinario

La vacanza ideale per chi cerca pace e tranquillità in uno dei laghi più belli d'Europa!

Il Lago di Como ... o Lario: solo il nome evoca immagini e sensazioni piacevoli. 
Per molti secoli questa è stata la destinazione prediletta di molti nobili e ha da sempre affascinato migliaia di visitatori con il suo charme, i suoi villaggi e la vista unica sulle Alpi. Il tempo è passato ma la sua bellezza e il suo spirito sono rimasti intatti. 

Qui c'è molto da fare e da scoprire: le sue radici Romane, le sue tradizioni culinarie, l'industria serica e molte possibilità di praticare attività sportive sia terrestri che acquatiche. 

Il lago si può apprezzare con una gita in barca, con una camminata nei molti sentieri regalano panorami mozzafiato. 

Como e dintorni sono la destinazione ideale per tutti quei vacanzieri che cercano pace e tranquillità. 
Questo eden incantato che risalta tra le meraviglie "can't miss" della penisola italiana regala scenari da favola grazie alla varietà del territorio e alle sue bellezze naturali. Il Lago di Como sta diventando sempre di più meta preferita e imperdibile di turisti provenienti da tutto il mondo. 

Le sue luci, le sue tradizioni e la sua tranquillità ammaliano. Un paradiso a pochi passi da Milano, perfetto per una fuga romantica, un viaggio di nozze, un week end oppure una settimana di vacanza in famiglia. 

Uno dei plus da considerare è il fatto che Como è considerata una meta di nicchia, fuori dal ciruito del turismo di massa. 

Per maggiori informazioni sul Lago di Cono e CastaDiva Resort & Spa, si prega di telefonare allo 031. 3251 3035 oppure scrivere a info@castadivaresort.com  
www.castadivaresort.com