Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
08 agosto 2016

Luna di miele sul Lago di Como

Meta romantica per eccellenza, l’Italia è il sogno di molte coppie in viaggio di nozze. Da dove iniziare?

Dopo aver passato mesi e mesi a curare ogni singolo dettaglio del vostro matrimonio e aver investito molto tempo e denaro per assicurarsi un'organizzazione perfetta, arriva il fatidico giorno del si e finalmente del viaggio di nozze.

Molte le mete esotiche scelte dai novelli sposi nostrani: Maldive, Polinesia, Australia, Caraibi e Safari africani solo per citare le più gettonate.
L’Italia però è una delle destinazioni da sogno per i turisti stranieri, per moltissimi motivi che vanno dall’arte alla cultura, dal cibo agli impareggiabili paesaggi che per le coppie che desiderano celebrare i loro matrimoni o fare un viaggio di nozze nella nostra penisola rappresentano la realizzazione di un sogno.  
Oltre al classico tour – Venezia, Firenze e RomaAmalfi, Capri e le Cinque Terre sono l’oggetto dei desideri di molti romantici viaggiatori. Accanto alle classiche mete, scalano le classifiche anche la Puglia, la Sicilia e la Sardegna.

Negli ultimi anni, vista la sua posizione strategica ma anche la meraviglia offerta dal suo paesaggio, la pace e la tranquillità che lo rendono unico al mondo il Lago di Como si presta perfettamente a fare da cornice, anche per brevi periodi, ad un viaggio di nozze tutto italiano.
Il Lago di Como é considerato da sempre il lago più romantico d’Italia, é una destinazione magica, il luogo ideale per trascorrere un viaggio di nozze, il luogo che ha visto protagonisti Renzo e Lucia, e la loro storia d’amore narrata ne “I Promessi Sposi” di Alessandro Manzoni, il luogo in cui vedere realizzati i propri sogni…

CastaDiva Resort & Spa ha creato un pacchetto speciale dedicato alle coppie di sposi in viaggio di nozze.

Il programma include: 
  • 3 notti in junior suite vista lago.
  • Colazione Gourmet a buffet al ristorante.
  • ingresso all’area Wellness della SPA che offre: sauna svedese, bagno turco , bagno mediterraneo, piscina relax con getti laterali, vitality pool con idromassaggio e cromoterapia, circuito Kneipp, stanza rilassante del sale, cascata di ghiaccio rinfrescante, docce emozionali con menta e fragranze esotiche, zona relax in Darsena Antica del XIX secolo, sospesa sulle acque del lago di Como.
  • Centro fitness con Kinesis e attrezzature Technogym.
  • Piscina esterna galleggiante sul lago (solo per la  stagione estiva).
  • Rituale “Cerimonia di Coppia”.
  • Una delle nostre Spa Suite sarà a vostra disposizione per rilassarvi e godere di tutti i comfort e i servizi della Suite a percorso Self/Privato. Il rituale comprende una SPA Suite privata di 50 min, trattamento viso Vitality e un “Tranquillità Body massage” di coppia, cocktail analcolico alla frutta (totale 130 minuti).
  • Tour del lago con motoscafo privato (5 ore).
  • Cena a lume di candela (4 portate, bevande escluse).
  • Bottiglia di champagne in camera all’arrivo.
  • Servizio navetta per/da Como.
  • Wifi, tasse e servizio.
Per maggiori informazioni e prenotazioni si prega di contattare booking@castadivaresort.com oppure chiamare 031. 3251 3035.

www.castadivaresort.com