Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
08 settembre 2016

CastaDiva Resort & Spa candidato per i Seven Star Luxury Hospitality & Lifestyle Award 2016

Road to Marbella 2016... Una preziosa candidatura per un premio a "sette" stelle!

CastaDiva Resort & Spa è lieta di annunciare la candidatura ai Seven Stars Luxury Hospitality & Lifestyle 2016.

I vincitori delle varie caterogie saranno annunciati e premiati il 15 Ottobre durante l'evento internazionale che avrà luogo nella splendida cornice di Villa Padierna Palace Hotel Marbella, Spagna.

CastaDiva Resort & Spa, splendido gioiello incastonato a Blevio, un piccolo e incontevole borgo sito sulle sponde orientali del lago di Como, nel corso degli anni ha ricevuto molte nomination e altrettanti premi che ne testimoniano l'eccellenza del servizio, sempre attento a soddisfare le esigenze degli Ospiti.

La struttura offre esperienze esclusive attraverso una raffinata proposta gastronomica del Ristorante Orangerie arricchita dalla collaborazione col pluripremiato Chef Gennaro Esposito (2 Stelle Michelin), che ha firmato i piatti della stagione 2016, la magnifica CastaDiva SPA, considerata una delle più belle e lussuose del Lago di Como e la capacità di regalare ai propri ospiti la sensazione di "sentirsi a casa". 

Il Resort, che ha ottenuto la nomination nella categoria Hotel & Resorts - Italia, si distingue per la strategia commerciale e di marketing che abilmente affianca alle tradizionali leve anche le più moderne e innovative tattiche di marketing e per i programmi di formazione continuativa del personale. 

Per maggiori, vi invitiamo a visitare: https://www.sevenstaraward.com/nominations/2016/hotels-resorts/europe/