Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
19 ottobre 2016

CastaDiva Resort & SPA si aggiudica il premio "SIGNUM VIRTUS"

Il Resort 5*L sul lago di Como si aggiudica il “SEVEN STARS LUXURY HOSPITALITY AND LIFESTYLE AWARDS 2016”, sigillo d'eccellenza nell’industria dell’ospitalità di lusso.

Blevio (Como), 17 Ottobre - CastaDiva Resort & Spa (www.castadivaresort.com), il prestigioso resort 5* lusso, grazie alla sua raffinata e suggestiva location sul Lago di Como e l’esclusività dei suoi servizi, si aggiudica il rinomato premio “Signum Virtus”, il più alto ed esclusivo riconoscimento del progetto Seven Stars Luxury Hospitality & Lifestyle. La cerimonia di premiazione, alla quale ha preso parte Andrea Luri, General Manager CastaDiva Resort, è stata celebrata il 15 ottobre a Marbella (Spagna), presso Villa Padierna Palace Hotel.

"Sono onorato di ricevere questo importante riconoscimento - dice Andrea Luri (General Manager di CastaDiva) – reso ancora più speciale dal fatto di essere l'unica struttura premiata in Italia. La squadra di CastaDiva si dimostra con questo ulteriore premio di essere vincente e pertanto i ringraziamenti vanno ai dipendenti che ogni giorno vengono al lavoro con la missione di far felici i nostri ospiti".

Nel corso degli anni CastaDiva ha ricevuto molte nomination e altrettanti premi che ne testimoniano l'eccellenza del servizio di prima classe sempre attento a soddisfare le esigenze del cliente. Nella classifica del 2015, viene premiato da Condé Nast Traveller nella Readers’ Choice Awards, Top 30 Resorts in Europe Finalist, aggiudicandosi inoltre il certificato d’eccellenza 2015 TripAdvisor e lo Small Luxury Hotels of the world. Il Resort ottiene così successivamente la nomination ai Seven stars Luxury Hospitality & Lifestyle nella categoria Best Hotel & Resorts, distinguendosi per la strategia commerciale e di marketing che abilmente affianca ai programmi di formazione continuativa del personale.     
                                                                                                    
Questo progetto è stato ideato per identificare l'eccellenza delle migliori strutture alberghiere di tutto il mondo, con l’intenzione di riconoscere il grande lavoro dei migliori manager del settore turistico a cinque stelle. L'evento ha ospitato Diplomatici, Ambasciatori, celebrities, CEO, presidenti e direttori manageriali, nonché i General Manager degli Hotel e dei Resort più raffinati e lussuosi di tutto il mondo. Il Signum Virtus diviene così il sigillo d'eccellenza, il premio assolutamente più esclusivo nell'industria dell’ospitalità di lusso, vera e propria garanzia per il consumatore.
                                                                                                     
 Ufficio Stampa  CastaDiva Resort & SPA: Match Picture Italia
Turismo - Lifestyle - Wellness  
Carlotta Micol Brignoli – carlotta.brignoli@matchpicture.it 
Francesca Panceri – francescapanceri13@gmail.com 
Corporate - Food
Gerardo Mauro germauro81@gmail.com 
Alessia Rizzetto alessia@alessiarizzetto.com