Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
17 ottobre 2016

Un altro premio per CastaDiva Resort & Spa

Seven Star Luxury Award è l'ennesimo riconoscimento che riceve CastaDiva Resort & Spa; un premio prestigioso che ne conferma lo status di eccellenza made in Italy.

CastaDiva Resort & Spa è la quintessenza dello splendore. La sua grande bellezza è visibile da ogni angolo e si riflette sulle calme acque del lago di Como. 

Un struttura d'eccellenza che ha ricevuto l'ambito "Seven Stars Luxury Hospitality & Lifestyle 2016" come miglior Hotel & Resort in Italia. Premio ritirato direttamente dal Dottor Andrea Luri, General Manager di CastaDiva Resort & Spa, al timone della struttura da circa un lustro. 
 
"Sono onorato di ricevere questo importante riconoscimento - dice Andrea Luri (General Manager di CastaDiva) - reso ancora più speciale dal fatto di essere l'unica struttura premiata in Italia. La squadra di CastaDiva si dimostra con questo ulteriore premio di essere vincente e pertanto i ringraziamenti vanno ai dipendenti che ogni giorno vengono al lavoro con la missione di far felici i nostri ospiti".

Perchè CastaDiva ha ricevuto questo riconoscimento? 

Col suo design che esalta le finiture e la cura per ogni minimo dettaglio, il suo servizio impeccabile e una raffinata cucina che propone piatti della tradizione Italiana rivisitati in chiave moderna e accompagnati da una selezione di vini molto ricercata e pregiata, l'Hotel è stato scelto da molte star del cinema, della musica, da nobili, sceicchi e miliardari. 
 
Il Resort,  è composto da nove ville per un totale di 73 camere, 58 delle quali sono suite e junior suite, e 2 ville private, tutte inserite in un rigoglioso parco botanico ricco di piante secolari, variegate essenze e molteplici piante d’alto fusto, su un’area di circa 26.000 mq. Le ville sono collegate da un percorso fatto di strade, vialetti pedonali e scalinate immerse nel verde e si caratterizzano per camere diampie dimensioni (dai 35 ai 250 mq.) e vetrate, la quasi totalità con una vista mozzafiato sul lago, balconi, ampie terrazze o giardini privati.

La SPA, la meravigliosa piscina galleggiante sul lago di Como e il Ristorante Orangerie, offrono esperienze personalizzate accompagnate da un servizio esclusivo e impeccabile, sempre attento al cliente. CastaDiva Resort & Spa è un luogo magico, un eden incantato dove gli ospiti si sentono a casa propria. 
 
Per maggiori informazioni: tel: 031 32511 | info@castadivaresort.com | www.castadivaresort.com