Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
09 dicembre 2016

Le mete dell'inverno 2016: dove sarà la tua prossima fuga...

Già pianificato e prenotato le vacanze Natalizie?

Il nostro meraviglioso CastaDiva Resort & Spa sarò chiuso durante l'inverno e riaprirà i battenti per la nuova stagione il 10 Marzo, 2017. Un nuovo anno per scoprire e apprezzare il lago di Como

Cosa avete pianificato durante questa lunga attesa? 

Natale 
Adoriamo tutti celebrare questa ricorrenza e passare le feste coi nostri cari, scambiandoci doni, affetto e come sempre sulle tavole degli italiani assaporare dell'ottimo e tradizionale cibo!
Il Panettone, Pandoro, Torrone a sono solo alcuni dei dolci tradizionali per festeggiare la ricorrenza natalizia ma ogni Regione offre spunti di riflessione per apprezzare la ricchezza della cucina italiana anche durante le feste... da Nord a Sud le tavole sono imbandite e c'è chi preferisce festeggiare col cenone del 24 Dicembre oppure col pranzo del 25. Ma la cosa più bella e più importante è "lo stare insieme" mangiando con gusto e rievocando le tradizioni gastronomiche. 
 
Lassù sulle Montagne innevate
Sono molte le stazioni sciistiche esclusive ma noi vi consigliamo St. Moritz e l'appuntamento più atteso del 2017.
La FIS (International Ski Federation) ha annunciato che il campionato del Mondo di sci si svolgerà dal 6 al 19 Febbraio, 2017 a St. Moritz e vedrà in pista i migliori Atleti del mondo che si sfideranno per la vittoria finale nelle varie specialità.
Il Carlton Hotel di St. Moritz vi invita a questo imperdibile evento per approfittare, col vostro biglietto VIP, dello spettacolo sulle nevi della rinomata località sciistica svizzera. 
L'Hotel, composto da 60 lussuosissime junior suite e suite, offre il mio miglior servizio e il miglior panorama sul Lago di St. Moritz e sulla valle superiore dell'Engadina, è il luogo ideale da cui ammirare le gare.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.carlton-stmoritz.ch/en
 
Dolce far nulla in spiaggia 
Se l'inverno non fa per voi e non vedete l'ora di fare una pausa dal freddo e dal bianco, l'unica soluzione che vi consigliamo è quella di scegliere una meta calda.
Di destinazioni esotiche ve ne sono molte: Maldive, Brasile, i Caraibi, il Sud-Est Asiatico noi vi diamo la nostra top 3: 
- La Thailandia e le sue isole: sabbia bianca, enormi palme e acque turchesi... Ce ne sono per tutti i gusti e questo meraviglioso Paese è davvero un evergreen, bellissimo che non passa mai di moda adatto per le famiglie e per le coppie offre storia, splendidi paesaggi, relax e soprattutto la cordialità, i sorrisi e il servizio dei suoi abitanti. 
- Messico e Yucatan: un paese che sa davvero regalare ai viaggiatori il mix perfetto tra storia, modernità e avventura. Dalla Costa Pacifica a quella Atlantica da Cancun a Sayulita si possono creare itinerari altamente personalizzati oppure rilassarsi nella glamour Tulum. 
- Il Mozambico - la perla nascosta e incontaminata dell'Africa: questo incredibile Paese situato nella parte meridionale del continente nero offre una delle coste più incredibili del Mondo e le sue spiaggie sono semplicemente paradisiache e incontaminate.  Mare da sogno, safari e l'Europa che fu; dimenticati gli anni della guerra civile si può affermare che questo è un luogo che incanta il turista con la sua vivace capitale, un mare da favola e i nuovi parchi naturali.

Basta sognare..tanto la meta invernale è già decisa e quindi prenota subito la tua fuga di primavera sul lago di Como!
www.castadivaresort.com