Utilizziamo i cookies per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies.
01 giugno 2015

A pochi giorni del lancio della partnership dell’anno: Set your passion free!

La nuova bellezza svedese sarà presentata in esclusiva giovedì 4 Giugno presso CastaDiva Resort & SPA

Ci sono autovetture nate per stupire e altre per portarci semplice da un luogo ad un altro. Designer leggendari e geniali come Marcello Gandini e Giorgetto Giugiaro ci hanno stupiti con le loro creazioni.
Se è vero che la bellezza e la potenza sono una gioia per gli occhi e l’udito, alcuni modelli nuovi o rivisitati rappresentano un vero e proprio punto di svolta sia per le aziende produttrici che per gli automobilisti.

Questa è l’essenza della nuova Volvo XC 90, il SUV che segna l’inizio di una nuova era.
CastaDiva Resort & Spa sarà la location dell’evento di presentazione della nuova Volvo XC90 in collaborazione con la Concessionaria Volvo Autopremier4.

La Nuova Volvo XC90 è un lussuoso SUV a sette posti, a trazione integrale, che abbina un design determinato ad un comfort eccellente.  Con la sua eleganza discreta degli interni, linee pulite e solida maestria artigianale, la nuova Volvo XC90 è pensata per rendere la guida un ‘esperienza più semplice e più piacevole.
E’ caratterizzata da un lussuoso abitacolo, ricco di soluzioni interessanti e innovative  come il cruscotto costituito da un pannello digitale o l’ampio schermo tattile nella plancia dal quale si controllano anche i servizi di bordo. Le sospensioni pneumatiche migliorano nettamente  la guidabilità. I motori, tutti 2.0 a quattro cilindri, a fronte della cubatura relativamente bassa hanno prestazioni elevate: grazie alla doppia sovralimentazione (turbo più compressore volumetrico) quello a benzina della T6 eroga ben 321 CV. La stessa unità è utilizzata dalla ibrida plug-in T8 Twin Engine, in combinazione con un motore elettrico da 80 CV collegato alle ruote posteriori e in grado di muovere autonomamente la Volvo XC90 per circa 40 km (sfruttando l’energia delle batterie al litio ricaricabili anche da una normale presa elettrica).

La presentazione in anteprima del nuovo modello avrà luogo presso CastaDiva Resort & SPA giovedì 4 giugno nella magnifica cornice del Lago di Como. Invito strettamente riservato da consegnare stampato all’ingresso.

CastaDiva Resort & SPA, partner di Volvo darà inoltre la possibilità nuova Volvo XC90
Per prenotare la tua camera e la tua Volvo Experience, ti invitiamo a contattare l’ufficio
prenotazioni.
BOOKING – booking@castadivaresort.com  o chiamare: 031 .3251.3035

CastaDiva & Volvo XC90 experience: let the drive inspire you.  

Informazioni su Volvo Car Group
Volvo è presente sul mercato dal 1927. Oggi Volvo è uno dei più noti e apprezzati marchi automobilistici al mondo, con vendite pari a 427.000 unità realizzate nel 2013 in circa 100 Paesi. Dal 2010, Volvo Cars è di proprietà della cinese Zhejiang Geely Holding (Geely Holding). Ha fatto parte del Gruppo Volvo, svedese, fino al  1999, anno in cui la società è stata acquisita dalla statunitense Ford Motor Company. Nel 2010, Volvo Cars è stata acquisita da Geely Holding.
Nel dicembre del 2013, Volvo Cars contava complessivamente oltre 23.000 dipendenti in tutto il mondo. La sede centrale, le attività di sviluppo del prodotto e di marketing e le funzioni amministrative di Volvo Cars sono ubicate prevalentemente a Goteborg, in Svezia. La sede di Volvo Cars in Cina si trova a Shanghai. I principali stabilimenti di produzione automobilistica della società sono a Goteborg (Svezia), Ghent (Belgio) e Chengdu (Cina),  mentre i motori vengono costruiti a Skövde (Svezia) e Zhangjiakou (Cina).